Trenitalia, ad agosto Expo in treno a metà prezzo

Offerta dedicata ai pensionati e ai cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro. Valida su Frecce e Intercity in arrivo a Milano e a Rho Fiera Expo Milano 2015

Offerta dedicata ai pensionati e ai cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro. Valida su Frecce e Intercity in arrivo a Milano e a Rho Fiera Expo Milano 2015.

Milano, 24 giugno 2015

Andare in treno ad Expo Milano 2015, ad agosto, costerà la metà.

Trenitalia aderisce alla partnership con Expo Milano 2015 e INPS dedicata ai pensionati e ai cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro.

La riduzione sarà applicabile sui viaggi di andata e ritorno, utilizzando le Frecce o i treni Intercity con destinazione Milano oppure Rho Fiera Expo Milano 2015.

Ogni giorno sono 236 i treni che arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce, mentre sono 67 le fermate a Rho Fiera Expo Milano 2015 (37 Frecce, quattro collegamenti notte da e per il Sud, 24 treni internazionali Italia - Svizzera e due Thello Italia - Francia).

“Il Gruppo Fs Italiane è official carrier di Expo 2015 - spiega l’amministratore delegato Michele Mario Elia - Con questa iniziativa raggiungiamo due obiettivi a noi cari: contribuire a un sempre maggiore successo della manifestazione  e consentire, anche a chi non potrebbe, di non perdersi questo evento”.