RFI, stazione di Metaponto: servizi Sala Blu entro fine anno

Dedicati alle persone con disabilità e a ridotta mobilità

Potenza, 5 settembre 2018

La stazione di Metaponto entrerà a far parte del circuito delle Sale Blu entro la fine dell’anno. Rete Ferroviaria Italiana garantirà anche in questa stazione l’assistenza ai viaggiatori con disabilità e a ridotta mobilità, anche temporanea.

Il punto di riferimento per la richiesta del servizio sarà la sala Blu di Bari, una delle 14 Sale Blu presenti nei 14 principali scali ferroviari, aperte tutti i giorni dalle 6.45 alle 21.30.

Il cliente potrà inviare una mail all’indirizzo SalaBlu.BARI@rfi.it, telefonare al numero verde gratuito 800.90.60.60 (raggiungibile da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (raggiungibile da telefono fisso e mobile), oppure utilizzare la nuova applicazione  web Sala Blu on line disponibile sul sito di RFI (alla sezione “Accessibilità Stazioni”).

Sono 278 oggi le stazioni inserite nel circuito Sala Blu di RFI su tutto il territorio nazionale. In Puglia e Basilicata il servizio è già disponibile a Bari, Lecce, Barletta, Foggia, Potenza Centrale, Taranto, Grottaglie, Brindisi, Termoli, Molfetta, Monopoli e San Severo.

Maggiori informazioni su rfi.it.