• Home >
  • Infomobilità

Trentino Alto Adige, sciopero 13 settembre: Frecce regolari, modifiche all’offerta regionale

Sulle linee regionali Trenitalia è impegnata a offrire un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze di mobilità festiva

Trento, 11 settembre 2015

In occasione dello sciopero, programmato dalle 9 alle 17 di domenica 13 settembre, circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia.

Nel trasporto regionale Trenitalia è impegnata a offrire, in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva.

Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero e muovendo dal fatto che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire.

In Trentino Alto Adige si prevedono in circolazione un treno ogni due ore sulle linee Bolzano - Verona, Merano - Bolzano - Brennero e Trento - Bassano. I due treni previsti in orario sulla linea Fortezza-San Candido saranno cancellati.

Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane.

Sul sito ViaggiaTreno  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.