• Home >
  • Infomobilità

Sicilia potenziamento infrastrutturale e modifiche al programma di circolazione treni

Interventi tra Fiumetorto e Campofelice, sulla Palermo - Messina

Palermo, 22 gennaio 2016

Importanti interventi di potenziamento dell’infrastruttura sono in programma nel prossimo fine settimana sulla linea Palermo – Messina.

I cantieri di Rete Ferroviaria Italiana saranno operativi, la notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio, nel tratto di linea compreso tra Fiumetorto e Campofelice.

Durante il periodo dei lavori sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni.

In particolare, sabato 23 gennaio l’Intercity 727/729 (Roma - Messina – Palermo) sarà sostituito con autobus da Cefalù a Palermo Centrale.

Domenica 24 gennaio l’Intercity 728 (Palermo – Roma) potrà ritardare la partenza da Palermo di circa 30 minuti.
Possibile ritardo in partenza (circa 40 minuti) anche per l’ Intercity 730 Palermo – Messina e, da Messina, per l'Intercity 724 Siracusa – Roma Termini.

Sempre domenica 24 il Regionale 7831 (Sant’Agata di Militello - Palermo)sarà sostituito con autobus da Cefalù a Palermo e il Regionale 3802 (Palermo – Catania) potrebbe ritardare la partenza fino a 10 minuti dopo l’orario programmato.

Il dettaglio dei provvedimenti, con indicazione complete di orari e fermate, è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, su fsnews.it, fsnews radio, trenitalia.com e su tutti i canali informativi on line del Gruppo FS Italiane.