Trenitalia: promozione per la mostra "Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna"

In programma a Palazzo Strozzi, nel capoluogo toscano, dal 21 settembre al 21 gennaio

Firenze, 19 settembre 2017
 
Offerta 2X1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambolognà, in programma dal 21 settembre al 21 gennaio nel capoluogo toscano, presso Palazzo Strozzi.
 
Trenitalia è vettore ufficiale dell’evento e ai suoi clienti è riservato l’ingresso con una particolare promozione sul biglietto. I titolari di CartaFRECCIA possessori di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Firenze potranno così accedere all’esposizione in due al prezzo di una sola persona.
 
Per usufruire dell’Offerta 2X1 è necessario che i biglietti del treno abbiano una data di emissione antecedente al massimo di cinque giorni dalla visita alla mostra.
 
La medesima promozione sarà valida anche per i clienti del trasporto regionale, previa esibizione di abbonamento alla biglietteria di Palazzo Strozzi.
 
Con il sostegno alla mostra Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambolognà il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni.
 
Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi oltre 70mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.