A San Valentino si viaggia in due al prezzo di una sola persona

Offerta 2x1 per i viaggi sui treni nazionali dal 14 al 18 febbraio e sugli EuroCity Italia - Svizzera fino al 28 febbraio

Valida fino al 18 febbraio

Roma, 12 febbraio 2018

A San Valentino con Trenitalia si viaggia in coppia al prezzo di una sola persona. Con chi vuoi, come vuoi e quando vuoi, anche dopo il 14 febbraio.

La società di trasporto del Gruppo FS Italiane festeggia gli innamorati con la speciale offerta 2x1, valida per i viaggi dal 14 al 18 febbraio sul biglietto Base di tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1a e 2a classe.

La promozione può essere acquistata fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sulla App e il sito web di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, nelle self service o tramite Call Center.

In occasione di San Valentino, inoltre, sarà possibile spostarsi in coppia al costo di un solo passeggero anche per i viaggi Italia - Svizzera, con origine o destinazione Milano. Fino al 28 febbraio, infatti, è attiva la speciale promo 2x1 EuroCity, con ticket prenotabili fino a domenica 25 febbraio.

Con 32 corse EuroCity di andata e ritorno giornaliere, le città raggiungibili dal Capoluogo lombardo sono Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni svizzere.

Informazioni su trenitalia.com