Trenitalia, offerte e agevolazioni per i visitatori della Borsa Internazionale del Turismo

Prevista riduzione del 50% sul prezzo di ingresso per i soci di CartaFreccia. Viaggi ridotti del 30% per operatori e professionisti del settore. Trenitalia presente alla manifestazione con un proprio stand

Milano, 10 febbraio 2018

In treno a Milano per partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), la storica manifestazione dedicata agli operatori turistici e viaggiatori provenienti da tutto il mondo in programma dall’11 al 13 febbraio.

In occasione di BIT 2018 a Fieramilanocity, Trenitalia dedica ai soci di CartaFreccia in arrivo a Milano con le Frecce una particolare riduzione del 50% sul prezzo di ingresso della manifestazione nella giornata dell’11 febbraio, aperta al pubblico.

Fino al 14 febbraio, inoltre, i professionisti e gli operatori del settore potranno usufruire di prezzi speciali scontati del 30% rispetto alla tariffa base del biglietto ferroviario per spostarsi sulle Frecce con destinazione e origine per/da Milano. Questi titoli di viaggio dovranno essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia.

Una volta a bordo treno, quando richiesto dal personale di controlleria, sarà necessario esibire, oltre al ticket di viaggio, il voucher che attesti la partecipazione all’evento e un documento d’identità.

Dall’11 al 13 febbraio Trenitalia sarà alla BIT 2018 organizzata dalla Fiera di Milano con un proprio stand dove saranno presentate le offerte e le novità dedicate ai clienti della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.

Nell’area dedicata i visitatori potranno ritirare la loro copia gratuita de La Freccia di febbraio - il mensile di bordo per i clienti Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca - e di NOTE, il settimanale dedicato ai pendolari del trasporto regionale di Trenitalia.