Trenitalia: novità nella raccolta punti CartaFRECCIA

Un punto per ogni euro speso anche per i biglietti dei treni IC, ICN, Eurocity, Euronight e Regionali

Roma, 12 marzo 2018

La raccolta punti CartaFRECCIA si rinnova riservando ai titolari della carta fedeltà di Trenitalia nuovi importanti vantaggi, che consentono di accumulare punti ancora più velocemente.

Dall’11 marzo 2018 si guadagna un punto per ogni euro speso acquistando biglietti, carnet e abbonamenti per viaggiare su tutti i treni della flotta Trenitalia: Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity, Euronight (per la sola tratta italiana) e Regionali.

La precedente modalità di accumulo prevedeva un punto ogni euro speso solo per le Frecce e 0.5 punti per tutti gli altri treni.

Tutti i punti accumulati saranno inoltre utili per ottenere le CartaFRECCIA Oro e Platino, che oltre all'ingresso in tutti FRECCIAClub di Italia, offrono servizi esclusivi e agevolazioni dedicate.

Importanti novità anche sull'accredito dei Punti Verdidall’11 marzo 2018 verranno riconosciuti anche con l’acquisto di biglietti e abbonamenti regionali. I punti verdi sono punti fedeltà aggiuntivi che Trenitalia assegna ai clienti in funzione dei chilometri percorsi in treno come premio per aver scelto il mezzo di trasporto più ecosostenibile.

 Il programma CartaFRECCIA

 Iscriviti a CartaFRECCIA

 Il catalogo premi CartaFRECCIA