Trenitalia: accordo con il Teatro dell'Opera di Roma

Agevolazioni per Frecce/Intercity e ingresso spettacoli

Roma, 12 luglio 2017

Biglietti ridotti per i treni del servizio nazionale e ingresso scontato agli spettacoli in programma per la stagione 2016/2017 grazie all’accordo tra Trenitalia e il Teatro dell’Opera di Roma.

L’intesa consente, a chi acquista il biglietto per uno spettacolo teatrale su ticketone.it, di usufruire dello sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per Roma con una data antecedente o successiva di massimo due giorni da quella dello spettacolo.

Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, in prima e seconda classe o per i livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi dalla riduzione i treni regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il sovrapprezzo previsto per il Salottino.

La promozione è disponibile solo presso gli Uffici Gruppi Trenitalia.

Previste agevolazioni anche per i soci CartaFRECCIA in arrivo a Roma con Frecce, Intercity e Intercity Notte: potranno usufruire della riduzione del 30% sul biglietto di ingresso agli eventi teatrali.

Per ottenere la promozione sarà necessario esibire la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto di viaggio (con data antecedente di massimo due giorni da quella dello spettacolo prescelto) direttamente alla biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, FSNews.itFSNews RadioLaFreccia.tv e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce