"Speciale 2x1": dal 21 al 26 aprile si viaggia in due con un solo biglietto

L'offerta è valida su Frecce, Intercity e Intercity Notte

Roma, 13 aprile 2018

In due con un solo biglietto per il ponte del 25 aprile su Frecce, Intercity e Intercity Notte. È l’opportunità offerta da Trenitalia, con la promozione “Speciale 2x1”, a chi acquista il biglietto per viaggiare dal 21 al 26 aprile 2018.

Un’occasione per lasciare l'auto a casa e raggiungere comodamente, in coppia, le più belle località d'Italia scegliendo il treno, il mezzo più ecologico per eccellenza.

L’offerta è valida per i livelli di servizio Standard, Premium e Business e in 1^ e 2^ classe. Sono esclusi il livello di servizio Executive, le prenotazioni nei Salottini Business e i servizi cuccette, vagone letto ed Excelsior.

La promozione è acquistabile, fino alle ore 24.00 del secondo giorno antecedente la partenza del treno, su trenitalia.com, l’App Trenitalia, le biglietterie e le self service di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.

Lo scorso anno, durante il ponte del 25 aprile, sono stati 650mila i passeggeri che hanno scelto di viaggiare a bordo dei treni nazionali Trenitalia.