Trenitalia Regionale Toscana: nuovo collegamento festivo tra Pisa e Grosseto

Dal 18 giugno al 15 agosto. Fermate intermedie a Livorno, Quercianella, Castiglioncello, Rosignano, Cecina, San Vincenzo, Campiglia Marittima e Follonica

Firenze, 16 giugno 2017

Un nuovo treno Regionale tra Pisa e Grosseto. Il collegamento sarà effettuato nei giorni festivi, da domenica 18 giugno a martedì 15 agosto. 

Trenitalia, in accordo con Regione Toscana, ha deciso di incrementare i servizi sulla costa Tirrenica dedicati alle località balneari. Diventano quindi quattro i collegamenti festivi da Pisa verso la costa sud tra le 9 e le 11 del mattino.

Gli orari
Il treno in partenza da Pisa Centrale alle 10.12 effettuerà le fermate di Livorno Centrale, Quercianella, Castiglioncello, Rosignano, Cecina, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Follonica, con arrivo a Grosseto alle 11.57. L’orario di partenza è stato programmato per consentire anche la corrispondenza a Pisa C.le con il treno regionale proveniente da Firenze in arrivo alle ore 10.07.

Il nuovo collegamento sarà consultabile sul sito trenitalia.com a partire da inizio luglio.

Si ricorda che è consentito salire a bordo dei treni solo se muniti di biglietto. E consigliabile quindi provvedere in anticipo all’acquisto anche per il viaggio di ritorno. Oltre che negli sportelli, i biglietti si possono acquistare nelle emettitrici self service, sul web, con la APP di Trenitalia, e nei quasi 4700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (tabaccai).