Trenitalia e Parkcloud, insieme per una migliore integrazione treno - auto

49 stazioni ferroviarie servite da un circuito di 99 parcheggi.Sconto del 5% sul parcheggio per i clienti di Frecce, InterCity e InterCity Notte

Roma, 16 febbraio 2018

Trenitalia e Parkcloud rafforzano la loro partnership nell’ottica di una mobilità treno-automobile sempre più integrata, facile e conveniente.

Sono 99 i parcheggi, aperti 24 ore su 24 in prossimità di 44 stazioni ferroviarie italiane e cinque estere, dove i clienti di Trenitalia potranno lasciare in sosta la propria auto con uno sconto del 5% sulle tariffe previste, fruendo di altri servizi quali un collegamento navetta con la stazione o la consegna e restituzione dell’auto direttamente in stazione, il lavaggio, la revisione, il rifornimento.

COME OTTENERE LO SCONTO
L’agevolazione è riservata ai clienti delle Frecce, degli InterCity e degli InterCity Notte e il servizio è prenotabile al sito trenitalia.parkcloud.com, inserendo nel form di prenotazione i dati e il PNR del viaggio in treno. Dopo questa operazione, il cliente riceverà per e-mail il codice di prenotazione del servizio, l’indirizzo del parcheggio e le informazioni stradali per raggiungerlo.

Grazie ai bus navetta, da e verso il parcheggio, o il servizio car valet che prevede il ritiro e la consegna dell’auto in stazione, i clienti FrecciarossaFrecciargentoFrecciabiancaInterCity e InterCity Notte hanno modo di raggiungere la stazione di interesse con il proprio mezzo, e di partire senza pensieri, lasciando l’auto in custodia a un operatore, per riaverla subito disponibile al termine del loro viaggio.

IL NETWORK DEI PARCHEGGI PARKCLOUD
Il network di parcheggi Parkcloud è presente in Italia nei pressi delle stazioni di: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Ciampino, Civitavecchia, Fiumicino, Firenze Rifredi, Firenze S. M. Novella, Formia, Genova Brignole, Genova Principe, Lamezia Terme Centrale, Mantova, Messina, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Certosa, Napoli Centrale, Padova, Palermo Centrale, Palermo Notarbartolo, Pescara, Pisa, Pompei, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma Termini, Roma Tiburtina, Roma Valle Aurelia, Salerno, Savona, Siena, Taranto, Trieste, Torino Porta Nuova, Udine, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo. E all’estero, nei pressi delle stazioni di Lyon Saint- Exupery, Nizza, Paris-Gare de Lyon, Vienna Miedling, Vienna Westbanhof.

Informazioni disponibili su trenitalia.parkcloud.com, scrivendo all’indirizzo email trenitalia.parking@parkcloud.com o telefonando al call center di Parkcloud 02/36010988.