Trenitalia official carrier di Eurochocolate 2018

Sconti e promozioni dedicati ai clienti del trasporto regionale, oltre 50 collegamenti giornalieri e due straordinari domenica 28 ottobre. Il magazine La Freccia dedica la sua cover a Perugia 

Perugia, ottobre 2018

Trenitalia si conferma Vettore ufficiale di Eurochocolate anche per l’edizione 2018, quella che segna il 25° anniversario della manifestazione, in programma a Perugia dal 19 al 28 ottobre

Una collaborazione ormai consolidata, per promuovere l’utilizzo del treno, vettore green per antonomasia, in una Regione che fa del suo essere cuore verde d’Italia la sua cifra distintiva.

A celebrare uno degli eventi più golosi dell'autunno, uno speciale servizio de La Freccia, che questo mese dedica la sua cover proprio a Perugia.

Sconti e promozioni dedicate per chi utilizzerà il treno per raggiungere la città del cioccolato: si potrà acquistare a 5 euro, anziché a 6, la “Chococard”, un vero e proprio passpartout per partecipare a tutti gli eventi della manifestazione (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica) e si potrà anche beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”. 

Per usufruire delle promozioni basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione.

Le promozioni per partecipare al Festival del Cioccolato sono estese anche gli abbonati dell’Umbria: a loro basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

Facile, conveniente ed ecologico raggiungere Perugia con i treni regionali e interregionali: ogni giorno ne circolano più di 50, 13 dei quali la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma. Domenica 28 ottobre sono previsti inoltre due treni straordinari per complessivi 3.000 posti in più a disposizione dei viaggiatori. Il primo partirà da Orte alle 10.13 per arrivare a Perugia alle 12.05; il treno di ritorno partirà dal capoluogo umbro alle 18.16 ed arriverà ad Orte alle 20.05.

Acquista il biglietto su trenitalia.com.