"Frecciarossa servizio vincente": agli "internazionali BNL d'Italia" con treno e navetta al Foro Italico

Frecciarossa treno ufficiale degli "Internazionali BNL d’Italia" in programma dal 12 al 20 maggio 2018 . Sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte per e da Roma con l’offerta “Speciale Eventi”

Roma, 11 aprile 2018

Si rinnova la partnership tra Trenitalia e la Federazione Italiana Tennis, per esaltare il “servizio vincente” del Frecciarossa tra tutti gli appassionati del tennis e tra tutti coloro che apprezzano i valori positivi dell’agonismo e dello sport.

Anche per il 2018, per la quinta volta, Trenitalia offre la possibilità di raggiungere direttamente il Foro Italico di Roma e assistere agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno dal 12 al 20 maggio 2018.

Ai possessori di un biglietto della manifestazione tennistica più importante d’Italia è infatti riservata una speciale riduzione del 30% sul prezzo Base di Frecce, Intercity e Intercity Notte per e da Roma.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi di andata con destinazione Roma dal 10 al 20 maggio 2018 e per ritorni dalla Capitale dal 12 al 21 maggio 2018. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per e da Roma. A bordo, unitamente alla prenotazione del treno, è necessario esibire il biglietto, digitale o cartaceo, degli Internazionali.

Per usufruire della speciale offerta è sufficiente utilizzare il codice accordo TENNIS2018 in fase di acquisto. È possibile acquistare i biglietti attraverso il sito trenitalia.com, l’App Trenitalia, le biglietterie e le self service di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.

Per il servizio gratuito di navetta da Roma Termini al Foro Italico, e viceversa, sarà necessario presentare il titolo di viaggio di Frecce, Intercity e Intercity Notte (non necessariamente con lo sconto dedicato) e il biglietto del torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico.

La prestigiosa collaborazione ha fatto registrare nel 2017 oltre 21mila clienti a bordo dei convogli Trenitalia e oltre 16mila passeggeri che hanno utilizzato il servizio navetta gratuito dalla stazione di Roma Termini.