Trenitalia premiata dal mensile "Monocle" con il Travel Top 50

La rivista britannica premia il servizio del livello Executive del Frecciarossa 1000

Roma, 12 dicembre 2017

Il mensile britannico Monocle ha premiato Trenitalia con il Travel Top 50 2017-18 per il servizio del livello Executive del Frecciarossa 1000, il treno di punta della flotta AV.

Il riconoscimento è stato consegnato a Orazio Iacono, Amministratore Delegato di Trenitalia.

Nel numero di dicembre, nella particolare classifica mondiale delle compagnie ferroviarie, aeree e catene alberghiere, Monocle descrive le eccellenze dedicate per clienti della carrozza Executive di Trenitalia, che può ospitare, per ogni viaggio, fino a dieci passeggeri.

La carrozza Executive è inoltre attrezzata con una funzionale conference room dotata di ogni tecnologia necessaria per consentire ai viaggiatori che desiderano ottimizzare i tempi di viaggio, di lavorare in piena autonomia e privacy.

Il magazine internazionale, leader nel settore dei viaggi e affari internazionali, ha particolarmente apprezzato i servizi di bordo del Frecciarossa 1000 curati in ogni dettaglio e in particolare, le comode poltrone in pelle, i prodotti e le bevande di alta qualità.

Le poltrone che caratterizzano il livello Executive hanno una seduta ampia 74 centimetri, distano fra loro un metro e mezzo e possono essere ruotate di 180 gradi. Inoltre, hanno un sistema servoassistito per la gestione del reclining dello schienale e dell’estensione del poggiagambe, nel caso il viaggiatore desideri adottare la posizione di riposo.