Trenitalia è vettore ufficiale di Napoli Pizza Village

In programma dal 13 al 22 settembre. Per i clienti Trenitalia e i soci CartaFRECCIA sconti sui menù

Dal 13 al 22 settembre

Napoli, 9 settembre 2019

Trenitalia vettore ufficiale di Napoli Pizza Village.

Anche per l’edizione 2019 dell’annuale appuntamento gastronomico dedicato alla pizza, in programma sul Lungomare Caracciolo dal 13 al 22 settembre, si rinnova la partnership tra gli organizzatori dell’evento e l’azienda di trasporto del Gruppo FS Italiane.

L’intesa consente ai clienti Trenitalia e soci CartaFRECCIA che raggiungeranno Napoli in treno di ottenere sconti sui menù proposti dal Napoli Pizza Village.

In particolare i soci CartaFRECCIA possessori di un biglietto per Frecce o Intercity potranno usufruire di una riduzione del 30% sul menù acquistato online, o di due euro se acquistato presso i botteghini.

Lo sconto di due euro sarà praticato anche agli abbonati regionali, o con applicazione sovraregionale utile per viaggiare in Campania, esibendo alle casse il titolo di viaggio in corso di validità. 

Il Napoli Pizza Village sarà allestito su un’area di 30mila metri quadrati dove saranno presenti 50 tra le più rinomate pizzerie e centinaia di pizzaioli provenienti da tutto il mondo pronti a sfornare qualcosa come oltre 100mila pizze in 10 giorni.

Una grande festa popolare ricca di contenuti, con eventi live e concerti ad accesso gratuito, mostre, conferenze, seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

"Sosteniamo questa manifestazione da sette anni perché crediamo che porti bene al turismo nel nostro Paese", ha detto Serafino Lo Piano, responsabile vendite della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia. "Solo con Napoli abbiamo 104 collegamenti giornalieri con le Frecce (circa 50mila posti sulla relazione Milano-Napoli per 66 collegamenti), più gli Intercity e i treni del trasporto regionale, mentre Afragola è stata incrementata con nuove fermate. Elevato anche il numero di stranieri: nel 2018 abbiamo venduto 500mila biglietti con direzione Campania attraverso i 18mila punti vendita all’estero", ha aggiunto il manager di Trenitalia.  

Acquista il biglietto per Napoli Pizza Village