Promozione Trenitalia per la mostra "I Grandi Maestri 100 Anni di fotografia Leica"

In programma al Complesso del Vittoriano di Roma dal 16 novembre al 18 febbraio 2018

Roma, 15 novembre 2017

Offerta 2x1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica, ospitata al Complesso del Vittoriano di Roma, Ala Brasini, dal 16 novembre al 18 febbraio 2018.

L’esposizione indaga per la prima volta la grande rivoluzione del mondo della visione resa possibile dalle fotocamere Leica, dagli anni Venti del Novecento ad oggi. Sedici sezioni, oltre 350 stampe d’epoca originali - insieme a documenti, filmati, locandine e prime edizioni di libri - accompagnano il visitatore in un viaggio nel tempo e nella storia.

LA PROMOZIONE
Ai clienti Trenitalia è riservata la particolare promozione che consentirà a chi è in possesso di CartaFRECCIA l’ingresso alla rassegna in due al prezzo di una sola persona: basterà presentare la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Roma in una data precedente al massimo tre giorni rispetto a quello della visita.

La stessa agevolazione è valida per i clienti del trasporto regionale forniti di un abbonamento Trenitalia (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori in possesso di un biglietto di corsa semplice, regionale o sovraregionale, di Trenitalia con destinazione Roma valido per il giorno stesso di accesso al Vittoriano.

L'offerta è valida dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi). Per maggiori informazioni consulta ilvittoriano.com