Il sito Trenitalia si rinnova

Restyling con nuove funzionalità e interfacce che rendono ancora più semplice, veloce e intuitiva ogni fase di consultazione e acquisto

Roma, 11 maggio 2018

Interfacce rinnovate e ancora più funzionalità, ottimizzate per il mobile . Il sito di Trenitalia si rinnova migliorando la customer experience nella fruizione dei contenuti.

Il form di ricerca diventa maggiormente usabile, consentendo di visualizzare velocemente treni e orari per la tratta scelta, mentre con la nuova funzionalità di “acquisto rapido” si possono consultare gli orari e prenotare il proprio treno in pochi click.

Tra le novità anche la possibilità, per i clienti registrati, di accedere alla propria area riservata CartaFRECCIA direttamente dal campo di ricerca, e usufruire di promo dedicate e consultare saldo punti ed estratto conto.

Sul fronte del trasporto regionale, la mappa grafica consente di accedere a contenuti e informazioni in modo intuitivo selezionando la regione di proprio interesse.

Con oltre 70 milioni di visite, nel primo quadrimestre 2018, e con un aumento dei biglietti venduti pari al 17% rispetto al 2017trenitalia.com si conferma il primo sito per accessi del settore travel italiano.