EXPO, da Maggio 10 milioni di passeggeri. E ora aumenta l'offerta: lo sconto sale al 30%

Dall'inizio di Expo ben 5 milioni di clienti hanno viaggiato su Frecciarossa per raggiungere la città dell'Esposizione Universale

Dall'inizio di Expo ben 5 milioni di clienti hanno viaggiato su Frecciarossa per raggiungere la città dell'Esposizione Universale

Milano, 28 settembre 2015

Dall'inizio dell'Esposizione Universale i passeggeri che hanno scelto i servizi Trenitalia per raggiungere Milano sono stati 10 milioni e di questi ben 5 milioni hanno viaggiato su Frecciarossa.

In occasione dell'ultimo periodo di Expo e per consentire a tutti di visitare la kermesse internazionale, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – Official global rail carrier dell'evento - offre il 30% di sconto sui treni con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015 grazie alla promozione A/R Speciale Expo.

Sui canali Trenitalia è possibile acquistare l'ingresso all'Esposizione Universale direttamente insieme al biglietto ferroviario.

Per tutte le scuole che viaggiano sulle Frecce con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015 è stata inoltre attivata la promozione sull’acquisto del box Easyfood Snack che sarà venduto a 3 euro anziché a 5,5 euro fino al 31 ottobre. Per aderire all'iniziativa, è necessario prenotare il box prima della partenza attraverso il sito Itinere.

Ogni giorno sono 236 i treni che arrivano nel capoluogo lombardo da tutta Italia, di cui 148 Frecce con un'offerta complessiva di 130 mila posti, mentre sono 69 i convogli che fermano a Rho Fiera Expo Milano 2015.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è presente in Expo nel Padiglione 112 – Expo Partner 1 (viale 25): al piano terra c'è un'area lounge dove è possibile acquistare i biglietti Trenitalia e Trenord e un'edicola che offre gratuitamente tutti i magazine delle edizioni La Freccia.

Al primo piano del Padiglione c'è poi la mostra interattiva “MOVEAT EXPO - Le vie del cibo: dalla Roma antica all’Europa Moderna” promossa dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sull'alimentazione e le abitudini della cucina di duemila anni fa aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.