Con Trenitalia al "Cosmoprof Wordwide 2017"

Riduzione del 30% sul biglietto ferroviario per chi raggiunge Bologna con i treni del servizio nazionale e offerta 2X1 sui biglietti di ingresso per i soci CartaFRECCIA

Bologna, 15 marzo 2017

Sconto del 30% sul biglietto dei treni nazionali diretti a Bologna e promozione 2X1 per l’ingresso a Cosmoprof Wordwide 2017 sono i vantaggi previsti per i clienti di Trenitalia che si recheranno nel capoluogo emiliano in occasione della Fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°, giunta quest’anno alla 50a edizione.

I soci di CartaFRECCIA avranno infatti la possibilità di accedere alla manifestazione, dal 17 al 20 marzo, con due biglietti d’ingresso al prezzo di uno. Per usufruire della promozione sarà semplicemente necessario esibire alla biglietteria la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto del treno con destinazione Bologna che abbia una data di viaggio antecedente al massimo di due giorni rispetto a quella dell’ingresso in Fiera.

I viaggiatori che raggiungeranno Bologna con i treni del servizio nazionale potranno inoltre usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto ferroviario scaricando l’apposito modulo di partecipazione che dovrà poi essere inviato all’agenzia Bologna Welcome, punto di vendita ufficiale di BolognaFiere. 

La speciale riduzione è valida sul prezzo Base adulti dei treni in 1a e 2a classe o livello di servizio Business, Premium e Standard. L’offerta non prevede il cambio di prenotazione o il rimborso in caso di rinuncia del viaggio.

Leggi anche La Freccia Beauty celebra i 50 anni di Cosmoprof