Con Trenitalia a Verona per Fieracavalli

Accordo con Veronafiere per viaggi e biglietti ingresso scontati

Verona, 24 ottobre 2017

Treni e biglietti di ingresso scontati per la manifestazione Fieracavalli in programma a Verona dal 26 al 30 ottobre.

Grazie ad un accordo tra Trenitalia e Veronafiere, gli espositori e i visitatori in arrivo e in partenza con tutti i treni nazionali di Trenitalia dalla stazione di Verona Porta Nuova, nel periodo compreso tra il 24 e il 30 ottobre 2017, usufruiranno di una riduzione del 30% sui biglietti di prima classe o Business e del 20% sui biglietti di seconda classe, Standard o Premium. Gli sconti sono calcolati sulla tariffa Base adulti. Sono esclusi i servizi Executive ed Excelsior.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario essere in possesso del pass espositore, coupon invito o biglietto acquistato online di ingresso alla Fiera o dello specifico voucher scaricabile dal sito di Fieracavalli; i biglietti Trenitalia si possono acquistare negli Uffici Gruppi e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia abilitate.

I soci CartaFRECCIA in arrivo con le Frecce a Verona possono acquistare il biglietto di ingresso in fiera a 19 euro (anziché al prezzo pieno di 25) e ottenere uno sconto del 20% sul merchandising ufficiale dell’evento.

Fieracavalli è, da oltre un secolo, la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, con oltre 160mila visitatori e circa 800 espositori di 24 Paesi.