• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Trenitalia for Business, nuovo nome e veste grafica per il programma dedicato alle imprese

Sono oltre 9.600 le aziende che nel 2019 hanno scelto le soluzioni ed i vantaggi di Trenitalia

Roma, 21 novembre 2019

Trenitalia rinnova il suo programma dedicato alle imprese e lancia Trenitalia for Business.

Un nuovo nome, che sostituisce FrecciaCorporate, per personalizzare e migliorare ancora di più il servizio dedicato a chi nel business sceglie tra gli oltre 400 collegamenti giornalieri a media e lunga percorrenza per i propri viaggi di lavoro. Nel 2019 sono oltre 9.600 le aziende che hanno scelto le soluzioni ed i vantaggi di Trenitalia.

Insieme al nuovo nome, anche la veste grafica cambia mettendo al centro le persone e le loro esigenze, in linea con il Piano industriale 2019-2023 del Gruppo FS Italiane. La campagna pubblicitaria di Trenitalia for Business, segue questa nuova idea con quattro soggetti che rappresentano altrettanti mondi professionali diversi che hanno in comune l’esperienza del viaggio per motivi di lavoro, richiamato con un divertente gioco di parole che nella formula dell’indovinello invita chi legge a scoprire il mestiere rappresentato.

Nel nuovo programma, tutto l’impegno e la professionalità di Trenitalia sono al servizio di ogni azienda. L’adesione a Trenitalia for business è gratuita e dà diritto a promozioni e vantaggi per i dipendenti.

I dettagli sono disponibili su trenitalia.com, a questo linkPer i clienti già iscritti a FrecciaCorporate le condizioni restano invariate.