• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Trenitalia: agevolazioni per la mostra “Liu Bolin. The invisible man”

Offerta 2x1 per i clienti CartaFRECCIA diretti alla Capitale con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, valida anche per i viaggiatori del trasporto regionale

Roma, 1 marzo 2018

Offerta 2x1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra dedicata a Liu Bolin in programma dal 2 marzo all’1 luglio presso il Complesso del Vittoriano di Roma, Ala Brasini.

I viaggiatori possessori di CartaFRECCIA potranno accedere alla rassegna - dal lunedì al venerdì, festivi esclusi - in due al prezzo di una sola persona. Per usufruire dell’agevolazione è necessario presentare la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (formato digitale o cartaceo) acquistato per raggiungere la Capitale. La data deve essere antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita.

La speciale promozione è valida anche per i clienti del trasporto regionale del Lazio muniti di un biglietto o di un abbonamento Trenitalia (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori muniti di titolo di viaggio di corsa semplice utile per raggiungere Roma, regionale o sovraregionale, e valido per il giorno stesso di accesso alla mostra.

L’evento espositivo Liu Bolin. The invisible man traccia il percorso creativo dell’artista, classe 1973, originario dello Shandong, provincia orientale della Cina, che ha fatto del camouflage il suo tratto distintivo, integrando il proprio corpo con il contesto alle sue spalle grazie a un accurato body-painting e, infine, facendosi fotografare.

Con il sostegno all’esposizione capitolina il Gruppo FS Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.