• Home >
  • Gruppo FS Italiane

A Rimini Fiera con La Freccia Wellness

FS Italiane e Trenitalia celebrano la 12a edizione di RiminiWellness con l’edizione speciale La Freccia Wellness, magazine in formato extralarge che fino al 4 giugno sarà distribuito gratuitamente nei padiglioni della Fiera

Rimini, 1 giugno 2017

FS Italiane e Trenitalia celebrano la 12a edizione di RiminiWellness con l’edizione speciale La Freccia Wellness, magazine in formato extralarge e doppia lingua italiano/inglese, che fino al 4 giugno sarà distribuito gratuitamente nei padiglioni della Fiera.

Ricco di news, trend topic e interviste, La Freccia Wellness accompagnerà la kermesse dedicata al benessere e al mix di fitness, training, nutrizione e svago tra le più attese nel panorama internazionale.

Da Matteo Marzotto, prototipo dell’active man del XXI secolo che si divide tra carriera e impegni atletici (a cui la rivista dedica la cover), alla campionessa paralimpica mondiale di fioretto Bebe Vio che, attraverso l’intervista realizzata da Andrea Radic, si fa portatrice globale del messaggio più bello: lo sport come valore e sudore contro le avversità della vita. La wonder girl svela ai lettori de La Freccia Wellness il segreto della sua energia positiva.

E ancora, la determinazione del campione olimpionico di judo, Fabio Basile, e la sporty social life della showgirl Federica Fontana. Special guest, la trainer guru Jill Cooper, di casa all’evento riminese e gran fan del treno, mostra come mantenersi in forma viaggiando.

La speciale edizione, in distribuzione gratuita anche sulle Frecce Trenitalia, potrà essere ritirata all’interno della manifestazione che fino a domenica animerà la riviera romagnola.

Le Edizioni La Freccia
La Freccia Wellness
fa parte degli speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia che, oltre allo storico mensile di bordo, annoverano La Freccia Gourmet, La Freccia Arte, La Freccia Beauty, La Freccia Bio, La Freccia Design, La Freccia Fashion e La Freccia Green.
Le Edizioni La Freccia sono sfogliabili online anche su ISSUU.

A RiminiWellness in treno

Dal 1 al 4 giugno è possibile raggiungere RiminiWellness con i treni diretti Frecciabianca per Rimini Fiera e approfittare della promozione 2x1. Per usufruire della promozione basta esibire la CartaFRECCIA alle casse ed il biglietto delle Frecce con data di viaggio compresa fra il 1 e il 4 giugno 2017. I biglietti per le Frecce sono in vendita su tutti i canali Trenitalia. Scopri di più su trenitalia.com