• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Trenitalia Official Carrier della Fiera Internazionale del Tartufo di Alba

Un treno serale in più per il rientro da Alba a Torino tutte le domeniche di ottobre, un treno serale in più sabato 20 ottobre in occasione del Baccanale del Tartufo. Sconti per chi utilizza i treni regionali

Torino, 6 ottobre 2018

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) official carrier della Fiera Internazionale del Tartufo in programma ad Alba fino al 25 novembre. Per agevolare il rientro a Torino, tutte le domeniche di ottobre un treno partirà da Alba alle 21.07. Sabato 20 ottobre, in occasione del Baccanale del Tartufo, partirà alle 22.07.

I treni domenicali e quello di sabato, effettuati in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, fermeranno nelle stazioni di Mussotto, Monticello D'Alba, Santa Vittoria, Bra, Bandito, Sanfre, Sommariva Del Bosco, Carmagnola, Villastellone, Trofarello, Moncalieri, Torino Lingotto, Porta Susa, Reabaudengo Fossata per arrivare a Stura rispettivamente alle 22.33 e alle 23.33.

Oltre alle corse straordinarie, i visitatori potranno utilizzare i 30 collegamenti ordinari in programma il sabato e i 16 della domenica, tra Torino ed Alba.

Sconto del 15% sul biglietto d’ingresso al Mercato Mondiale del Tartufo Bianco per chi arriverà in treno. La promozione è riservata ai possessori di biglietto o abbonamento Piemonte (compresi integrati Formula), anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Alba nei giorni di apertura del Mercato, nel periodo 6 ottobre/25 novembre e durante le aperture straordinarie dell’1 e del 2 novembre.

Arrivando comodamente in treno, evitando così lo stress del traffico e del parcheggio ci si potrà immergere nell’atmosfera della Fiera e si potrà godere lo spettacolo di rivalità tra i borghi albesi che si sfidano nel “Palio degli Asini”, in programma domenica 7 ottobre.

Maggiori informazioni sui siti trenitalia.com  e  fieradeltartufo.org.