Musica, danza, teatro e arte a Firenze Santa Maria Novella

Il progetto, offerto da Grandi Stazioni e dagli operatori commerciali di stazione e ideato dall’agenzia romana The Brand Shop, porterà musica, danza, teatro e arte ad irrompere fra viaggiatori, passanti e semplici curiosi

Il progetto porterà musica, danza, teatro e arte ad irrompere fra viaggiatori, passanti e semplici curiosi

Firenze, 14 Maggio 2015

Luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping per tutti i cittadini e i viaggiatori. Oggi Firenze Santa Maria Novella è un moderno mall cittadino con circa 30 esercizi commerciali aperti tutto il giorno, tutto l’anno - bar, ristoranti, libreria, profumerie, negozi di abbigliamento, gadget ed elettronica - che nei prossimi giorni offrirà anche animazione e spettacolo, un ricco calendario di appuntamenti.

Firenze Santa Maria Novella

Oltre al pianoforte, ormai diventato attrazione e divertimento per tanti viaggiatori e non, dal 16 maggio al 14 giugno la stazione di Firenze Santa Maria Novella si trasformerà per la prima volta in un palcoscenico sorprendente sul quale si alterneranno artisti e performer in un’esperienza tutta da vivere.

Il progetto, offerto da Grandi Stazioni e dagli operatori commerciali di stazione e ideato dall’agenzia romana The Brand Shop, porterà musica, danza, teatro e arte ad irrompere fra viaggiatori, passanti e semplici curiosi, sorprendendoli ogni giorno con nuove esibizioni live, inaspettate ed emozionanti.

L’inaugurazione, prevista per sabato 16 maggio alle ore 16:00, aprirà lo straordinario periodo di eventi in stazione con il Flash Mob delle “Free Femme”, a cui seguiranno, nei giorni successivi i talenti artistici delle Female Jam, Lindi Hop in Florence, Gruppo Firenze Danza, Grey The Mime, Che Tango, Blues Power, Colpi di scene, Sogno Toscano e molti altri.


Ma nello stesso periodo, a Santa Maria Novella, anche lo shopping darà spettacolo. Chiunque spenderà almeno 10€ nella galleria commerciale della stazione potrà vincere subito un buono acquisto da 50€, partecipando anche all’estrazione di 2 biglietti Vip per il Rebel Heart Tour di Madonna.

Un super premio finale estratto anche tra tutti quelli che si registreranno, a partire da sabato 16, anche sul sito www.smnlivestation.it.

Dal 16 maggio al 14 giugno con “Live Station”, a Santa Maria Novella, è tempo di vivere la stazione come mai prima d’ora.