• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Fondazione FS: estate in musica al Museo Ferroviario di Pietrarsa

Sabato 23 giugno concerto degli Avion Travel. Domenica 24 giugno di scena Luigi Cinque Hypertext O’rchestra e Patrizio Fariselli AREA open project

Napoli, 19 giugno 2018

Estate in musica al Museo Ferroviario di Pietrarsa.

Sabato 23 giugno, antiche locomotive e carrozze d’epoca faranno da cornice all’esibizione degli Avion Travel che, in un insolito scenario, daranno vita al loro “Privè tour”, concerto live itinerante per la promozione del nuovo album musicale.

Domenica 24, invece, saranno in scena Luigi Cinque Hypertext O’rchestra e Patrizio Fariselli AREA open project, interpreti di un concerto che si avvarrà di supporti visivi per raccontare le apparizioni dei treni nella storia del cinema.

Gli spettacoli, che avranno inizio alle ore 21, danno il via alla stagione musicale estiva in calendario al Museo di Pietrarsa che proseguirà, fino al 27 luglio, con altri appuntamenti e iniziative in grado di offrire ai visitatori emozioni e suggestioni singolari con la partecipazione di artisti affermati e giovani emergenti.

Il costo per la partecipazione al singolo concerto è di 10 euro, il biglietto per assistere ai due spettacoli è di 15 euro.

Informazioni dettagliate sul sito museopietrarsa.it oppure telefonando al numero 081.472003.