• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Cotignola (RA): al via la nuova stagione del Teatro Binario con la sesta edizione di Sipario 13

Sei spettacoli di prosa e uno show acrobatico-musicale

Bologna, 23 gennaio 2018

Sei spettacoli di prosa e uno show acrobatico-musicale: sono le proposte artistiche firmate Cambio Binario per la sesta edizione di Sipario 13, la rassegna che sabato 20 gennaio ha aperto la nuova stagione del Teatro Binario di Cotignola.

La proposta teatrale 2018, patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Cotignola con la direzione artistica di Nicoletta Ancherani, proseguirà fino al 13 aprile con un percorso in 7 tappe attraverso la drammaturgia contemporanea, la comicità moderna e il musical.

Nato accanto alla stazione ferroviaria della piccola città romagnola, nelle aree un tempo occupate dal magazzino merci delle Ferrovie dello Stato e da queste affidati in comodato d’uso all’amministrazione comunale, da dodici anni il Teatro Binario è gestito dall’Associazione Cambio Binario, che lo ha trasformato in un luogo unico.

Una sala con 82 posti, un giardino adatto ad ospitarne altre 400, i camerini in un vagone merci ristrutturato e lavori in corso per realizzare il foyer e un bar in altri due vagoni non più in uso, già presenti accanto al teatro.

La biglietteria del teatro Binario sarà aperta un’ora prima di ogni spettacolo. Per informazioni e prenotazioni ai singoli spettacoli è possibile contattare il 373 5324106 oppure andare sul sito www.cambiobinario.it o, ancora, visitare la pagina Facebook di Cambio Binario.