• Home >
  • Gruppo FS Italiane

Amore binario: nuove storie scelte e raccolte direttamente in stazione

Continua il viaggio di Caterpillar Rai Radio2 e FS Italiane

Ascolta in diretta Rai Radio2

Roma, 15 dicembre 2017

Le storie della nuova stagione di Amore binario saranno scelte e selezionate dal dottor Trenamore direttamente in stazione. Durante le festività natalizie, infatti, Paolo Labati sarà a caccia di nuovi amori pendolari che vivono grazie al treno.

Prima tappa oggi a Napoli, città dell'amore, dei presepi e degli struffoli. In diretta su Radio2 dalla stazione centrale, dalle 19:45 alle 20, Labati dovrà destreggiarsi tra regali, pacchetti e valigie piene di leccornie.

Prosegue il viaggio di ‘Caterpillar’ e Ferrovie dello Stato Italiane dedicata al racconto degli “amori ferroviari”, dove il treno è protagonista di un affresco dell’Italia che si ricongiunge, saranno volti al “casting” delle prossime storie che andranno in diretta su Radio2 da gennaio 2018.

Caterpillar è in onda da lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20, in streaming su radio2.rai.it, sulla app di Radio rai e con contenuti speciali su facebook, instragram e twitter. Per prendere parte ad Amore Binario è possibile scrivere a caterpillar@rai.it.