Partnership Busitalia Fast - Isilines

Sottoscritto un Memorandum of Understanding da Maria De Florio, AD di Busitalia Simet, e da Hugo Roncal, AD di Eurolines

Roma, 12 giugno 2018

Ampliamento dei canali di vendita in Italia e all’estero per potenziare l’offerta commerciale con autobus per i collegamenti a lunga percorrenza sia in Italia sia all’estero (Francia Olanda, Belgio, Repubblica Ceca), attraverso i network de servizi commerciali Busitalia Fast di Busitalia Simet (Gruppo FS Italiane) e Isilines di Eurolines (Gruppo Transdev).

È l’obiettivo del Memorandum of Understanding (MOU) sottoscritto oggi a Roma, nella sede del Gruppo FS Italiane, da Maria De Florio AD di Busitalia Simet e da Hugo Roncal AD di Eurolines.

Con i sevizi Busitalia Fast e Isilines si potrà viaggiare, prenotando anche all'ultimo minuto, con tariffe vantaggiose sfruttando anche i servizi in code sharing, offerti dai grandi operatori di autobus europei. Il network di agenzie permette di ampliare l’offerta di più di 1.400 destinazioni in Italia, Francia ed Europa.

L’alleanza commerciale con il brand Isilines di Transdev, nato nel 2015, si inserisce nei piani di sviluppo commerciale di Busitalia Fast che vuole diventare, nei prossimi anni, il principale player internazionale nel servizio di lunga distanza in Italia e in Europa, sviluppando la mobilità collettiva e integrata in sinergia con altri sistemi di trasposto del Gruppo FS Italiane.