FS Sistemi Urbani: manifestazione di interesse per l'acquisto dell'ex OGR di Firenze Porta al Prato

Termine ultimo per la presentazione lunedì 18 settembre

Firenze,12 luglio 2017

Aperta la manifestazione di interesse per l’acquisto del complesso immobiliare ex Officine Grandi Riparazioni (O.G.R.) di Firenze Porta al Prato.

Localizzato a ridosso del Nuovo Teatro dell’Opera, nelle vicinanze del polo espositivo e culturale della Stazione Leopolda, a breve distanza dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella e del centro cittadino, l’ex OGR è  un complesso con manufatti che si sviluppano per circa 80.000 mq di superficie complessiva (aree scoperte e sedimi). Si tratta di un ambito di riqualificazione tra i più significativi della città.

L’attuale piano urbanistico prevede per l’intera area una potenzialità edificatoria di circa 54.000 mq con diverse destinazioni di uso: residenziale, turistico-ricettiva e commerciale.

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse  è lunedì 18 settembre.

Per informazioni, schede tecniche degli immobili e referenti territoriali, si può consultare la sezione “vendita immobili” nel sito www.fsitaliane.it o i siti www.fssistemiurbani.itwww.ferservizi.it – Portale Vendite/Toscana (https://awfp.ferservizi.it/PortaleVendite/#).