A Perugia torna il Christmas Train di Busitalia

Da sabato 8 dicembre al 6 gennaio per visitare i mercatini di Natale della città

Perugia, 4 dicembre 2018

Anche quest’anno circolerà a Perugia il Christmas Train di Busitalia, il suggestivo convoglio che accompagnerà adulti e bambini nella scoperta dei mercatini natalizi e degli angoli più suggestivi del centro storico della città etrusca e dei suoi borghi.

Il trenino percorrerà un itinerario circolare attraverso punti incantevoli della città effettuando 11 fermate: Bus Terminal Piazza Partigiani – Via Indipendenza – Piazza Italia – Piazza Matteotti – Piazza IV Novembre – Piazza Cavallotti – Arco Etrusco – Corso Bersaglieri –Porta Pesa - Via Ripa di Meana – Borgo XX Giugno – Viale Roma.

Tutto pronto per il fischio della prima sirena della locomotiva. Partenza sabato 8 dicembre dal terminal di Piazza Partigiani, il Christmas Train circolerà tutti i fine settimana, il 24, il 26 e il 31 dicembre e il primo gennaio 2019 - ultima corsa la sera della Befana - dalle 10 alle 19 nei giorni festivi (15-19 quello dei feriali) con frequenza oraria.

Il biglietto di corsa semplice sarà di 3 euro mentre con 5 euro si potrà acquistare quello giornaliero. Entrambi sono acquistabili presso le biglietterie Busitalia di Perugia. Previste anche agevolazioni per le famiglie, con la gratuità del Christmas Train a partire dal secondo bambino. 

Il Christmas Train è un’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Perugia.