Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Linea Torino - Chivasso - Aosta: nuovi orari dal 6 marzo

Le modifiche rese necessarie a causa del divieto di passaggio dei treni diesel nella stazione sotterranea di Torino Porta Susa. Previsto il cambio del treno ad Ivrea e a Chivasso. Modificati alcuni orari anche della linea Aosta Prè Saint Didier
Torino, 3 marzo 2011

Nuovi orari ferroviari, sulle linee Torino - Aosta e Aosta - Prè Saint Didier, entreranno in vigore dal prossimo 6 marzo. Le modifiche all’attuale programmazione si sono rese necessarie per ottemperare al divieto di transito dei treni a trazione diesel nel passante ferroviario e nella stazione sotterranea di Torino Porta Susa. Si è così provveduto, per i passeggeri provenienti o diretti ad Aosta, a un cambio di convoglio a Chivasso o a Ivrea. 

La tratta fra Torino e Chivasso o fra Torino e Ivrea verrà così coperta da convogli a trazione elettrica, quella fra le due stazioni piemontesi ed Aosta, come oggi, da treni a trazione diesel.

Per adeguare le coincidenze verranno modificati anche alcuni orari sulla linea Aosta - Prè Saint Didier. Sono disponibili orari cartacei, presso le biglietterie abilitate. Informazioni disponibili anche nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici di assistenza ai clienti.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link