Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Ancona Design Week 2014, in stazione la mostra fotografica “Design Emotion”



Fino al 13 luglio, riproduzioni di oggetti di design realizzati da giovani studenti, in esposizione nel Piazzale Ovest dello scalo di Ancona
Ancona, 8 luglio 2014 

Design di interni e creatività in mostra nella stazione di Ancona. 

L'evento rientra nella terza edizione dell’Ancona Design Week che animerà le piazze e i luoghi simbolo del capoluogo marchigiano e del suo hinterland. Design Emotion, fino a domenica 13 luglio in stazione, è stata realizzata dagli studenti del Centro Sperimentale di Design di Ancona: riproduzioni fotografiche di oggetti di design, frutto del loro studio e creatività. 

E' uno degli appuntamenti programmati in originali location cittadine nell'ambito della kermesse organizzata da Poliarte, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ancona, in collaborazione con Centostazioni (Gruppo FS Italiane). In programma performance creative, mostre e spettacoli musicali, per coinvolgere e sorprendere cittadini, viaggiatori e turisti. 

Centostazioni conferma, con questa partnership, il proprio impegno nella promozione e valorizzazione delle eccellenze del Paese, a sostegno di progetti creativi e innovativi che vedono protagonisti i giovani.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001