Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Piste da sci e città, le nuove proposte di Frecciaviaggi



Nel numero di novembre del travel magazine trimestrale avventure al cardiopalma in Piemonte. A tu per tu con Roberto Cavalli. Dolomiti per tutti in Südtirol. Milano cool in 10 mosse. Napoli a suon di rap con Raiz, Clementino e Rocco Hunt. Alla scoperta dei sapori dell’Emilia Romagna con Chef Rubio. Natale nella Città Eterna. In Svizzera tra mercatini e discese da campioni
Roma, 6 dicembre 2013 

Inverno all’insegna dell’adrenalina in Piemonte. Agli amanti del brivido Frecciaviaggi, il travel magazine trimestrale di Ferrovie dello Stato Italiane, dedica la copertina del numero di novembre con un Piemonte insolito, ricco di avventure al cardiopalma. Sospesi a mezz’aria a bordo di un parapendio, in cima al Mottarone a più di 60 km/h su un bob, in arrampicata su una vertiginosa parete di ghiaccio, sono solo alcune delle possibili avventure da vivere nella regione incorniciata dalle Alpi. 

Curiosità, ricordi e donne di una vita in Just me!, il libro scritto da Roberto Cavalli dove lo stilista toscano svela la sua autentica autobiografia. 

In Südtirol la neve non è l’unica protagonista. Per chi ama la settimana bianca a prescindere dagli sport invernali, Bolzano e l’Alto Adige sono la meta ideale con appuntamenti culturali, buona tavola e shopping per tutti i gusti. 

Milano cool in 10 mosse: a fare da guida tra gli itinerari shopping più in di Milano, i talent del canale tv Real Time.
Tre itinerari di viaggio per un weekend a Napoli e provincia a suon di rap. Raiz, Clementino e Rocco Hunt raccontano la loro Napoli vissuta tra concerti, pause caffè e pizze doc. 

Un viaggio alla scoperta di sapori e luoghi insoliti dell’Emilia Romagna in compagnia di Chef Rubio tra i locali new entry del bolognese. 

La Città Eterna come regalo di Natale. Sotto l’albero, un’esperienza culturale senza pari con tutte le emozioni che solo Roma può offrire. 

In Svizzera tra mercatini e discese da campioni. Più di 17mila km di piste tra sci alpino, fondo e passeggiate. La sera, tolti scarponi e sci, un giro tra le bancarelle o una pausa di relax alle terme. 

Questo e altro sul nuovo numero di Frecciaviaggi, il magazine di Ferrovie dello Stato Italiane interamente dedicato al mondo del viaggio, rivolto ai clienti e distribuito gratuitamente a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento, nei FrecciaClub e nelle Agenzie di viaggio. Frecciaviaggi si legge anche sul web. Articoli, approfondimenti e interviste nella sezione LaFreccia.MAG di queste pagine.


Per il comunicato vai in Sala Stampa.
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001