Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Thello: Italia - Francia in treno notte da 35 euro



Milano nuovo hub internazionale del network Thello. Con il nuovo orario 2014 i treni della compagnia si fermano in tutte le città servite dai Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca sulla linea Venezia – Milano – Parigi
Parigi, 20 dicembre 2013

Addormentarsi in Italia e svegliarsi a Parigi. Non è un sogno, è una realtà possibile grazie a Thello, la compagnia ferroviaria italo-francese (di cui Trenitalia - Gruppo FS Italiane - detiene il 50%) che collega alcune delle principali città italiane a Parigi e Digione.

Ora Thello punta su Milano che è il nuovo hub internazionale della compagnia, i cui treni - con il nuovo orario 2014 - fermano in tutte le località servite da Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca sulla linea Venezia – Milano – Parigi. E’ quindi possibile raggiungere comodamente la Francia e la sua Capitale, partendo da Brescia, Milano, Padova, Venezia, Verona e Vicenza.

La nuova offerta Thello & Le Frecce permette una riduzione del 50% sul prezzo base del biglietto delle Frecce da e per Milano per i clienti diretti e provenienti da Parigi e Digione a bordo del treno Thello; mentre i prezzi delle cuccette vanno da un minimo di 35 a un massimo di 130 euro.

E’ possibile prenotare fino all’ultimo minuto, risparmiando. Senza costi aggiuntivi si possono portare due valigie e un bagaglio a mano; mentre cani e gatti, anche di grossa taglia, possono viaggiare con i loro proprietari a condizioni speciali.

I biglietti Thello sono acquistabili sui siti delle due compagnie ferroviarie ThelloTrenitalia e presso i punti vendita della società di trasporto del Gruppo FS Italiane. L'offerta Thello & Le Frecce è un'esclusiva delle biglietterie di stazione, delle agenzie di viaggio abilitate Trenitalia e degli Uffici Gruppi Trenitalia di Roma, Pisa, Bologna e Ancona.

Per rendere il viaggio sempre più confortevole, il ristorante offre piatti tipici della cucina italiana e francese. Inoltre si può scegliere tra cabine letto da uno, due o tre passeggeri e tra compartimenti da sei o quattro cuccette. 


Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001