Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Festival dei 2Mondi: sconti e agevolazioni per chi raggiunge Spoleto con Trenitalia



La Società del Gruppo FS Italiane vettore ufficiale della 56a edizione
Roma, 26 giugno 2013

Agevolazioni e sconti  sia sui biglietti dei treni sia su quelli degli spettacoli per tutti coloro che parteciperanno alla 56a edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto scegliendo di viaggiare con Trenitalia. È questo il principale frutto dell’accordo tra la Fondazione Festival dei Due Mondi Onlus e Trenitalia, scelta come vettore ufficiale della grande kermesse, in programma dal 28 giugno al 14 luglio.

Basterà essere in possesso di un voucher, di una prenotazione o di un biglietto d’ingresso ad uno spettacolo del Festival per acquistare biglietti Trenitalia da e per Spoleto con uno sconto su tutti i treni del network Frecce: Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e sui treni Intercity. La riduzione prevista è del 30% sul prezzo base adulti per il livello Business o per la 1a classe e del 10% per i livelli Premium e Standard o per la 2a classe. Sconti del 30% anche sul biglietto di ingresso alle varie manifestazioni del Festival, ad eccezione dello spettacolo inaugurale del 28 giugno e del Concerto Finale del 14 luglio, in occasione dei quali lo sconto previsto sarà del 20%.

Le agevolazioni sono inserite in un pacchetto turistico che abbina l’utilizzo del treno ad un pernottamento o semplicemente al biglietto di ingresso per assistere agli spettacoli del Festival dei 2Mondi e può essere acquistato in modalità ticketless presso l’Agenzia di Viaggi Jazz Travel & Congress di Spoleto (tel. 0743/221818).

I clienti Trenitalia (con esclusione di quelli in possesso di titolo di viaggio regionale) che mostreranno un biglietto del treno utilizzato nei cinque giorni antecedenti, con Spoleto come destinazione finale, potranno inoltre usufruire, direttamente presso la biglietteria del Festival, di una serie di ulteriori agevolazioni: per tutti gli spettacoli si potrà ottenere uno sconto del 20% (del 10% su quelli inaugurale e finale); la Festival Card Daily, abbonamento a tutti gli spettacoli del Festival per un giorno a scelta dal giovedì alla domenica, potrà essere acquistata al prezzo speciale 55 euro anziché 70; la Festival Card Week End, abbonamento a tutti gli spettacoli del Festival per un fine settimana dal venerdì alla domenica, sarà disponibile al prezzo speciale di 120 euro anziché 150, mentre la Festival Card Passport, abbonamento a tutti gli spettacoli del Festival, avrà un prezzo speciale di 430 euro anziché 500.

Per ulteriori informazioni: www.trenitalia.com; www.spoletointreno.com; www.jazzitaly.com.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001