Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Linea Taranto - Potenza: da venerdì pomeriggio tornano i treni



Fino al 7 novembre velocità ridotta tra Bernalda e Metaponto. Venerdì mattina, 18 ottobre, bus sostitutivi per 3 Intercity e 5 regionali
Potenza, 17 ottobre 2013

Dalle 16 di domani, venerdì 18 ottobre, torneranno a circolare i treni tra Bernalda e Metaponto, sulla linea Potenza - Taranto.

Rete Ferroviaria Italiana ha infatti concluso i lavori di ripristino dell’infrastruttura, degli impianti di alimentazione elettrica e di segnalamento danneggiati lo scorso 8 ottobre dal forte maltempo.

Solo per la mattinata di venerdì 18 ottobre i treni Intercity 700 e 702 Taranto - Roma saranno sostituiti con bus da Taranto a Salerno. Il 701 Roma - Taranto sarà sostituito con bus da Potenza a Taranto. 

Quattro treni regionali della tratta Potenza - Taranto saranno cancellati e sostituiti con bus, il 3468 (Taranto - Napoli Centrale) inizierà il viaggio da Potenza. I viaggiatori provenienti da Taranto utilizzeranno bus sostituitivi fino a Potenza.

Da sabato 19 ottobre tutti i treni previsti in orario circoleranno regolarmente.

Inoltre, fino al 7 novembre, tra Bernalda e Metaponto i treni viaggeranno a velocità ridotta con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 10 minuti.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001