Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

A FS Italiane il Premio Assochange 2013



Per il “grande cambiamento nei processi operativi, nelle tecnologie e nella cultura d’Impresa”. In occasione del decimo anniversario della nascita dell’Associazione, consegnato a Milano al Direttore Centrale Strategie e Pianificazione delle Ferrovie Barbara Morgante
Roma, 6 dicembre 2013
Ferrovie dello Stato Italiane si è aggiudicata il “Premio Assochange 2013” per aver gestito “un cambiamento di grandi dimensioni nei processi operativi, nelle tecnologie e nella cultura di Impresa con una nuova e più elevata attenzione alla qualità del servizio verso il cliente finale”. 

Questa la motivazione di un’attribuzione di merito che riconosce la grande metamorfosi che ha trasformato, in poco più di un lustro, il Gruppo FS Italiane in un’Azienda sana ed efficiente che ha saputo anche diffondere e rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali.

A ricevere il Premio dalle mani del presidente di Assochange Salvatore Merando, a Milano, c’era il Direttore Centrale Strategie e Pianificazione di FS Italiane Barbara Morgante.

Quest’anno, giunta alla sua 2a edizione, la celebrazione coincideva con il decimo anniversario della nascita di Assochange, un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti e Università, che ha come missione la diffusione delle tematiche del governo del cambiamento, il Change Management, e la sensibilizzazione dei vertici della comunità di business e politiche sul contributo che tali tematiche possono fornire all’evoluzione del nostro Paese e delle Imprese.

Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001