Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Ferrovie dello Stato

“Direttissima” Firenze - Roma: dalle 12.50 riattivato anche il binario in direzione Sud



In mattinata i treni diretti a Sud hanno viaggiato, fra Firenze e Roma, per alcuni chilometri sull’itinerario alternativo della linea convenzionale, con allungamento dei tempi di viaggio di circa 20 minuti
Roma, 31 luglio 2012 

Alle 12.50 è stato riattivato anche il binario in direzione Sud della linea “Direttissima” Roma - Firenze. 

L’istradamento fra Firenze Campo Marte e Valdarno Sud sul binario della linea convenzionale era stato necessario per consentire alle squadre tecniche di RFI di ultimare gli interventi di ripristino - fra San Donato e Valdarno Nord - della linea di contatto danneggiata ieri pomeriggio. 

In mattinata i treni diretti a Sud hanno viaggiato, fra Firenze e Roma, per alcuni chilometri sull’itinerario alternativo della linea convenzionale, con allungamento dei tempi di viaggio di circa 20 minuti. 

Regolare, invece, il flusso di traffico in direzione Nord.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link