Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Trenitalia e MUSE di Trento: “Nanna al Museo” a prezzo speciale per i soci CartaFRECCIA



Riduzioni riservate ai titolari della carta fedeltà Trenitalia e alla loro famiglia per passare una notte al MUSE-Museo delle Scienze. Speciali pacchetti turistici per visitare Trento
Roma, 3 dicembre 2013

Una notte al Museo delle Scienze di Trento a prezzo speciale per i soci CartaFRECCIA.

I titolari della carta fedeltà Trenitalia che raggiungeranno Trento con il Frecciargento possono usufruire, insieme a tutta la famiglia, di una riduzione del 20% sul prezzo d’ingresso al MUSE-Museo delle Scienze per partecipare a “Nanna al Museo”. Un’occasione per avvicinare, soprattutto i più piccoli, al mondo della scienza, attraverso un’esperienza unica ed emozionante.

Per usufruire delle riduzioni applicate dal MUSE è necessario prenotare la “Nanna al Museo” telefonando al numero 0461-270311 e inviare, via mail, copia della CartaFRECCIA e del biglietto di viaggio (gli stessi dovranno essere comunque esibiti alla biglietteria del museo il giorno dell’arrivo).

L’iniziativa è frutto di un accordo fra Trenitalia, il MUSE e l’Azienda di Promozione Turistica di Trento che prevede anche speciali pacchetti turistici destinati ai clienti Trenitalia. I pacchetti comprendono la “Nanna al Museo”, una notte in hotel, B&B o agriturismo, una cena in un ristorante tipico trentino, visite guidate sia al castello del Buonconsiglio sia nel centro storico di Trento e altre attività pensate sempre per la famiglia.

I pacchetti, i cui prezzi variano a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare, si prenotano telefonando all’APT di Trento al numero 0461-216000. Giunti in città, i titolari CartaFRECCIA dovranno esibire, presso l’APT, la propria carta fedeltà e i biglietti Frecciargento per ricevere il kit di benvenuto. I biglietti ferroviari devono riportare una data di viaggio antecedente al massimo di un giorno quella prescelta per l’arrivo a Trento.

Informazioni sui siti web trenitalia.commuse.itdiscovertrentino.it o scrivendo a info@apt.trento.it

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001