Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Ferrovie dello Stato

Coronella (Fe): lavori propedeutici all’apertura del sottopasso di Via Imperiale

Bologna, 11 maggio 2012

Da lunedì 14 maggio a domenica 3 giugno il binario 2 della stazione di Coronella sarà accessibile solo da via Imperiale, per consentire i lavori di realizzazione del nuovo accesso alla fermata che ne garantirà una migliore fruibilità da parte dei viaggiatori.

L’intervento, che determinerà la chiusura temporanea dell’ingresso da via Padusa, è propedeutico all’apertura del sottovia carrabile, realizzato da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) in sostituzione del passaggio a livello di via Imperiale.

Il percorso alternativo sarà evidenziato da una specifica segnaletica.

Il nuovo sottovia consentirà il collegamento diretto e senza interferenze con i binari fra via Imperiale e via Padusa/Strada Cispadana. L’ultimazione dei lavori per questa opera, come per il sottopasso di via Coronella a Ferrara, è prevista entro l’estate.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link