Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Musei Civici di Venezia, sconti ai clienti Frecciargento e Frecciabianca e ai soci Cartafreccia

Roma, 1 luglio 2012

Sconti e benefit dedicati a chi sceglie il treno per visitare a Venezia le sedi della Fondazione Musei Civici
il network museale, uno dei più importanti d’Europa,  promotore di collezioni permanenti ed esposizioni temporanee di enorme valore artistico e storico.

Descrizione della promozione


Sconto di 2 euro per l’acquisto della Museum Pass, che consente un accesso agevolato a ciascuno dei musei della Fondazione(*).

L’agevolazione è riservata ai viaggiatori Frecciargento e Frecciabianca in possesso di biglietto (con data anteriore al massimo 5 giorni da quella di acquisto del Museum Pass) per treni nazionali avente destinazione Venezia. Potranno beneficiare dello sconto anche i viaggiatori in possesso di biglietto internazionale con destinazione una qualsiasi località italiana (con data anteriore al massimo 5 giorni da quella di acquisto del Museum Pass) e ai possessori di Carta Freccia

Ai possessori di Carta Freccia è riservato inoltre uno sconto del 10% sul prezzo dei prodotti Skira in vendita presso tutti i bookshop dei musei e uno sconto del 10% presso tutte le caffetterie del sistema museale, partendo da un minimo di 5 euro di spesa.  

Le agevolazioni sono valide fino al 30 giugno 2013.


(*) Palazzo Ducale, Museo Correr e relativa mostra in corso, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana, Ca’ Rezzonico, Museo del Settecento Veneziano, Casa di Carlo Goldoni, Museo di Palazzo Mocenigo e Centro Studi di Storia del Tessuto e del Costume, Ca’ Pesaro, Galleria Internazionale d’Arte Moderna + Museo d’Arte Orientale, Museo del Vetro a Murano, Museo del Merletto a Burano, Museo di Storia Naturale
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001