Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Napoli Linea 2: mercoledì sera più corse metropolitane dopo Napoli - Arsenal



A Campi Flegrei più treni nel dopopartita. Biglietteria aperta. A bordo solo se muniti di regolare biglietto di viaggio. Piazza Leopardi chiusa dalle 22.30
Napoli, 10 dicembre 2013

Più treni metropolitani sulla Linea 2 in occasione dell’incontro di calcio Napoli - Arsenal, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta mercoledì 11 dicembre, alle 20.45.

Il potenziamento del servizio è stato disposto da Trenitalia in seguito agli accordi con Prefettura e Regione Campania per disciplinare i provvedimenti da adottare in occasione dell’ importante evento sportivo.

Mercoledì sera, dunque, al termine della partita i viaggiatori potranno utilizzare i treni che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei ogni 10 minuti in direzione Piazza Garibaldi.

Un altro convoglio sarà disponibile per i collegamenti verso Pozzuoli.

I biglietti di viaggio saranno controllati da personale Trenitalia in corrispondenza dei varchi di accesso all’atrio di stazione. Saranno ammessi a bordo treno esclusivamente i passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche agli sportelli della biglietteria di Napoli Campi Flegrei, che resterà aperta.

Personale di Protezione Aziendale, avvalendosi della collaborazione di agenti Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopogara, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

Per li comunicato vai in Sala Stampa.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001