Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Firenze 2013. Un Anno ad Arte: sconti per i clienti Trenitalia per “Matteo Corvino a Firenze. Arte e umanesimo alla corte del re di Ungheria”



• al Museo di San Marco da oggi fino al 6 gennaio 2014
• ingresso scontato con il biglietto di viaggio o la CartaFRECCIA
Roma, 10 ottobre 2013 

Trenitalia ancora fianco di "Firenze 2013. Un Anno ad Arte", il ciclo di otto esposizioni temporanee delle più illustri gallerie del Polo museale fiorentino. 

I clienti Trenitalia e i soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita di chi viaggia in treno, potranno acquistare a prezzo scontato il biglietto per la mostra "Matteo Corvino a Firenze. Arte e Umanesimo alla Corte del Re di Ungheria", in calendario da oggi fino al 6 gennaio 2014 al Museo di San Marco. È sufficiente esibire al botteghino il biglietto di viaggio o la CartaFRECCIA

Raggiungere in treno Firenze riserverà ai clienti Trenitalia anche agevolazioni e sconti negli acquisti presso i bookshop museali e per il servizio autoguide della mostra. 

Diventare soci CartaFRECCIA è semplice e gratuito, basta compilare il form d’iscrizione sul sito web trenitalia.com. Al termine dell’operazione, il cliente riceverà una mail di conferma con la carta provvisoria che dovrà essere stampata e mostrata al personale di bordo del treno per rendere valido il titolo di viaggio.
La carta fedeltà definitiva, plastificata, sarà recapitata successivamente a domicilio. 

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, con questa partnership, conferma l’impegno a favore della cultura e al fianco di grandi istituzioni di fama internazionale, come la Biennale di Venezia, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, di cui sono soci fondatori, la Fondazione del Maggio Fiorentino, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, la Fondazione Ravello, il Complesso del Vittoriano. 

È una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 71mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad Alta Velocità.
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001