Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Maltempo Puglia e Basilicata: la situazione della circolazione ferroviaria alle 17



Traffico sospeso sulle linee Foggia – Potenza, Foggia - Manfredonia Foggia – Benevento e Barletta – Spinazzola. Allagata la stazioni di Bovino (FG). Attivati servizi sostitutivi con autobus. Continua la riduzione di velocità fra Incoronata e Cerignola (FG)
Foggia, 2 dicembre 2013

Ancora sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee Foggia - Potenza, Barletta - Spinazzola e Foggia - Manfredonia, a causa delle forti e abbondanti precipitazioni in atto.

Dalle 16 la circolazione è sospesa anche sulla linea Benevento - Foggia per l’allagamento della stazione di Bovino (FG). Attivati bus sostitutivi tra Benevento e Foggia.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per le verifiche tecniche delle singole linee e programmare gli interventi necessari per il ripristino della e circolazione dei treni, in base all’evoluzione meteo.

Per tutta la durata della sospensione saranno attivi servizi sostitutivi con autobus.

Sulla linea Foggia - Bari continuerà precauzionalmente nelle prossime ore la riduzione di velocità ai treni nel tratto tra Incoronata e Cerignola (FG).

Nel Metapontino il traffico ferroviario è regolare. A causa dell’allagamento di alcune strade, i bus sostitutivi previsti dall’orario ufficiale effettueranno percorsi alternativi allungando i tempi di viaggio di circa un’ora.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001