Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Linea Tarvisio - Udine: lavori di potenziamento infrastrutturale



Fra Pontebba e Ugovizza, da giovedì 6 novembre a domenica 21 dicembre. Modifiche al programma di circolazione dei treni
Udine, 4 novembre 2014

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria programmati da Rete Ferroviaria Italiana sui binari della linea Tarvisio - Udine, per mantenere elevati i livelli di sicurezza e regolarità ferroviaria.

In particolare, da giovedì 6 novembre a domenica 21 dicembre, sarà completamente sostituita la piattaforma su cui posano le rotaie, fra le stazioni di Pontebba e Ugovizza.

Per consentire l’operatività dei cantieri durante i lavori, tutti i treni potranno allungare i tempi di viaggio fino a 10 minuti.

Inoltre, alcuni treni regionali partiranno con posticipo programmato di 15 o 30 minuti, mentre altri saranno cancellati e sostituiti con bus fra Udine e Gemona/Tarvisio e fra Pontebba e Tarvisio.

Infine gli Eurocity 30 e 31, rispettivamente Venezia - Vienna e viceversa, domenica 9 novembre saranno cancellati e sostituiti con bus fra Villaco e Venezia. 

Prima di partire, consulta le locandine per i dettagli.  

Le modifiche al programma di circolazione dei treni dal 14 al 21 dicembre saranno comunicate poco prima dell’entrata in vigore, il 14 dicembre, del nuovo orario ferroviario.

Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico.

Oltre che su queste pagine, informazioni anche nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, sul sito di Trenitalia e alla radio web del Gruppo FS Italiane, FSNews Radio.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001