Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Trenitalia amplia con Travelfusion la propria rete vendita nel mondo



Il sistema permette di scegliere le migliori combinazioni di viaggio: treno o treno + aereo. Dall'inizio del 2013, l'incremento nella vendita di biglietti e servizi sui mercati internazionali è stato del 96%
Roma, 10 dicembre 2013

Trenitalia amplia con Travelfusion il network di vendita, in tutto il mondo, dei propri prodotti.

Pianificare i viaggi in Italia, puntando sulle potenzialità del sistema Le Frecce Trenitalia e sulla rete AV diventa ancora più semplice.

Grazie al sistema di Travelfusion, uno dei maggiori consolidatori e distributori di contenuti ferroviari, turisti e uomini d’affari possono scegliere, tra tutte le tipologie di biglietto e i servizi complementari, le migliori combinazioni di viaggio: treno oppure treno più aereo.

Innovative anche le soluzioni di pagamento: dalle carte di credito agli account business to business (B2B).

Un nuovo modo di pianificare i viaggi che ha fatto registrare a Trenitalia un incremento del 96% nella vendita di biglietti e servizi sui mercati internazionali, da inizio anno a oggi.


Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001