Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Trenitalia/Cubisti Cubismo: sconti per i clienti Frecce



La mostra al Complesso del Vittoriano dall’8 marzo al 23 giugno
Roma, 7 marzo 2013

Trenitalia corre a fianco della cultura e offre ai clienti delle Frecce vantaggiose agevolazioni per la mostra Cubisti Cubismo in programma al Complesso del Vittoriano dall’8 marzo al 23 giugno.

I viaggiatori AV e i titolari CartaFreccia, la carta fedeltà gratuita di chi viaggia in treno, potranno visitare la mostra al prezzo ridotto di € 9,00 e usufruire del 10% di sconto negli acquisti presso il bookshop del Vittoriano. E’ sufficiente esibire la propria tessera o il biglietto di viaggio direttamente al botteghino.

La partnership di Trenitalia alla mostra testimonia l’attenzione del Gruppo FS Italiane per il mondo della cultura oltre al suo ruolo da protagonista nello sviluppo infrastrutturale del Paese, con un contributo straordinario alla circolazione sempre più rapida di idee, uomini, beni e dunque alla sua crescita economica.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda del Paese che ogni anno, con 8mila treni al giorno e più di 16.700 chilometri di rete, fa viaggiare 600 milioni di viaggiatori e 50 milioni di tonnellate merci. Grazie alla realizzazione dei 1.000 chilometri di rete ad Alta Velocità ha inoltre messo a disposizione del 65% della popolazione italiana, un servizio di trasporto sicuro, rapido e confortevole, sottraendo viaggiatori al trasporto aereo e stradale e contribuendo così ad una sensibile riduzione dell’inquinamento ambientale e dei consumi energetici.
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001