Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Centostazioni media partner della mostra-evento “Keith Haring - Il Murale di Milwaukee”



Reggia di Caserta, Sala dei Porti, 2 giugno - 4 novembre 2012
Caserta, 1 giugno 2012

Centostazioni, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è media partner di “Keith Haring - Il murale di Milwaukee”, mostra-evento presso la Sala dei Porti della Reggia di Caserta, promossa dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici Paesaggistici Storico Artistici ed Etnoantropologici di Caserta e Benevento, organizzata e prodotta da Alef - cultural project management, in collaborazione con il Patrick and Beatrice Haggerty Museum of Art, Marquette University, Milwaukee, WI e a cura di Wally Mason, direttore del Museo del Wisconsin.

L’Azienda offre il proprio supporto all’importante evento, che vede protagonista Keith Haring, uno dei principali esponenti della corrente Neo-Pop, promuovendo l’appuntamento attraverso i 1.200 monitor di videocomunicazione attivi nelle 103 stazioni del network e coinvolgendo turisti e passeggeri alla Stazione di Caserta, naturale porta d’accesso alla Reggia. Il video della mostra verrà trasmesso per due settimane, per un totale di circa 80 passaggi al giorno, che consentono di raggiungere milioni di persone.

Centostazioni, anche con questa partnership, conferma il proprio impegno al fianco del MIBAC e delle istituzioni per lo sviluppo e il sostegno al grande patrimonio culturale, paesaggistico e turistico del Paese, mettendo a disposizione il valore più importante degli asset gestiti, quello di essere luoghi frequentati da milioni di cittadini e viaggiatori.

Documenti

Link

Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001